
Bastarda - Longobarda 8 a 9
Partita divertente. In questo incontro battezzato dalla pioggia, le squadre riescono ad esprimere buoni livelli di gioco nonostante le tante assenze e le pessime condizioni del campo. Fondamentali sono stati i prestiti di Ale e Andre che hanno ovviato ad assenze del calibro di Mate e Fanfa.
Se la Bastarda ha mantenuto i soliti flussi di gioco, la Longobarda, forzata dalla formazione rimaneggiata, ha privilegiato per la prima volta la corsia destra con spunti interessanti.
Il risultato è stato fissato solo dopo un tempo di recupero molto lungo, in cui i goal di Berto (poker), Ale (tripletta) e le realizzazioni di Dito e Franz hanno portato i blues alla vittoria sui reds a segno con Giova (tripletta), Fabbro (doppietta), Baldo, Figa e Lucio.
Le formazioni dilaniate dalle assenze non sono del tutto attendibili per dare un giudizio definitivo sulle squadre, ad ogni modo è evidente la crescita di Baldo in fase difensiva e Lucio nella costruzione del gioco nonchè il miglioramento complessivo di Figa; Luca al rientro dopo diversi mesi è ancora lontano dal livello al quale ci aveva abituati.
GIOVA
6 commenti:
Bel commento gio. potresti tranquillamente sostituire quelli di 90 minuto!GRANDEE by Fabs. La prossima la vinciamo noi ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!
Correzione: la partita è finita 8-9 e io (Berto) ho fatto 4 goal!
Berto n°5
la partita è finita 7 a 8.
longobarda ha vinto con un gol di scarto a fine partita, e i giocatori della bastarda hanno certamente segnato sette gol in totale; se poi vuoi levare un gol a un compagno e attribuirtelo dimmi a chi lo devo levare.
GIOVA
La prox volta vo in porta
by L'UOMO RAGNO
No! la prossima volta in porta ci vo io..mi garba essere perforata...
by Selen
Troia
by Me
Posta un commento