PROSSIME PARTITE

Martedì 28/4 e Martedì 13/5 - ore 19 - Ponte a Greve

venerdì 20 marzo 2009

Commento Partita del 19/3/2009


Bastarda - Longobarda 2 a 6

Lezione. Questo è quanto ha impartito la Longobarda alla Bastarda in questa partita. Il risultato quasi tennistico è paragonabile alla goleada, a parti invertite, che ha caratterizzato la partita del 9/10/2008 in cui i reds si imposero per 10 a 4. Le squadre sono scese in campo inalterate fatta eccezione per la presenza nella porta longobarda di Gene, eccezionalmente in prestito dall'F.C. Pantaleo. Le parate dell'estremo difensore blues, accompagnate da un nuovo gioco a tutto campo, hanno assegnato i 3 punti alla Longobarda capace di dominare una Bastarda disorganizzata difensivamente e inconcludente in fase offensiva.
Le reti di Mate (tripletta), Fanfa (doppietta) e Dito, alla prima realizzazione stagionale, hanno piegato la squadra avversaria; andata a segno unicamente due volte con Fabbro e Giova.
Bastarda ha mostrato limiti impensabili in difesa dovuti a una ambigua assegnazione dei ruoli, la condizione di Fabbro non ancora al top completa il quadro attuale; Longobarda forte di un rinnovato spirito di squadra e della strepitosa condizione di Fanfa e Mate deve solo preoccuparsi della scadenza del prestito di Gene.

GIOVA

11 commenti:

Anonimo ha detto...

voto 5,5
capisco la delusione per il match, ma almeno due righe in più potevi scriverle! mancano commenti piccanti per i palati fini come franz e lucio...puoi dare di più!

Anonimo ha detto...

Caro Mate, è la prima volta che lascio un commento dato che io curo solo la parte tecnica del sito.
Premettendo che non sono un giornalista ma sono un umile pezzente nel fare le recensioni;
ti spiego come funzionano i commenti da quando è nato il sito, cioè da sempre.
C'è un introduzione generale al match, cui segue l'atteggiamento tenuto in campo dalle due squadre infine vi è un riepilogo delle reti segnate.
Solo alla fine vengono tirate le somme sia per l'una che per l'altra squadra con riferimento al futuro.
Inoltre, se fai il conto della lunghezza delle recensioni di ciascuna partita noterai che tutte vanno dalle 18 alle 21 righe. Le uniche due partite che sforano sono, volutamente, le partite inaugurali di ciascuna stagione, quella del 5/3/2009 e quella del 4/9/2008.
Purtroppo non posso soffermarmi sulla valutazione di ciascun giocatore ne dare troppo spazio a gesti atletici in particolare, per due motivi A)non sono in grado di "vedere" l'operato di tutti durante l'incontro B)farei un torto a qualcuno se menzionassi un giocatore ma mi dimenticassi di un altro.
A riprova di tutto ciò sta il fatto che il mio eurogol del 5/3/2009 non ha trovato spazio nelle cronache.
Spero di essere stato esauriente nella spiegazione e ribadisco che la recensione del 19/3 è perfettamente in linea con la lunghezza delle altre recensioni.

GIOVA

Anonimo ha detto...

senza puntualizzazione...è più lunga del commento del match!

Anonimo ha detto...

oggi a colazione ho mangiato tre fette biscottate con la nutella e i' caffellatte...poi....sn venuto(in senso motorio, oramai conosco solo quello) in biblioteca...poi...ho studiato la la revocazione...l'opposizione di terzo ed ho iniziato a studiare il ricorso in cassazione...poi...è arrivato Giova e m'ha detto "guarda il sito, guarda il sito !!"...quindi..ho guardato il sito amarantoblu.com...cioè ho fatto finta e giova mi ha detto "Daiii non hai letto un CAZZO, come fai a leggere in un minuto!!"...adesso ho scritto questo commento...adesso torno a studiare...ciao...tanti SNC a tutti.

Gene

Anonimo ha detto...

secondo me dovremmo convincere il suso a venire alle partite, così sarebbe lui a redigere il commento post-partita

Anonimo ha detto...

Sono daccordo con Anonimo, propongo di nominare Pera a venire a vedere la partita e gestire il commentone sul blog.
Lo paghiamo con i 2 euri di cassa comune, magari potrebbe fare anche l'arbitro.

Anonimo ha detto...

ma quale pagare e pagare!coi due euri ci si compra o una negra dalle ciocce intergalattiche, o un porno ke preveda lo squirt oppure - e vado incontro ad alcuni dai gusti gai - un trans: io sono x le prime due, a ki piace il gambo si faccia vivo...
the squirter!

Anonimo ha detto...

di nuovo un commento ben fatto!!!forse un po corto,ma cazzo abbiamo perso ed e' giusto cosi' bravo gio;voto 7!by fabs

Anonimo ha detto...

A me mi piace i' gambo

luciano

Anonimo ha detto...

ahhhhhhhhhh!!! lo sapevo ke il diverso eri te zio! ti piace il gambo!!! ora dunque sorge il seguente problema: il gambo come lo vuoi? corto o lungo? bianco, nero, giallo o mulatto?con la ricotta di bufalo intorno ke può essere fresca o stagionata?poi ci serve sapere: grosso ke quando ti penetra ti fa godere di dolore oppure un fuscello ke ti faccia solletico all'ano?con i peli o rasato? e i peli come li vuoi se li vuoi?insomma, x andare in contro ai gusti di tutti è necessario ke si specifichi: comincia te zio...

lory90w ha detto...

vorrei sapere chi è che va a dire in giro queste cose facendo le mie veci..
x me era un invito nn un ammissione..
mi piace il gambo..voglio il tuo
questo era quello che voleva intendere l'anonimo
io x ora continuo a preferire la topa
-zio-