PROSSIME PARTITE

Martedì 28/4 e Martedì 13/5 - ore 19 - Ponte a Greve

lunedì 6 ottobre 2008

REGOLE PER LE CONVOCAZIONI

In questo post ci metto la faccia e parlo a titolo personale.

SOSTITUZIONI
Come tutti sanno le nostre partite le giochiamo in dodici; il gruppo dei dodici è delineato: Berto, Fabbro, Franz, Figa, Gene, Luca, Lucio, Mate, Matte, Samu, Zio ed io.
Si da il caso però che ogni tanto per motivi più che leciti qualcuno possa mancare.
Ci sono quattro ragazzi che si sono resi disponibili a giocare in caso di assenza di qualcuno; giustamente, però, tra questi c'è anche chi vorrebbe giocare sempre; soprattutto se viene chiamato spesso a sostituire.
Quindi, non avendo io NESSUNA INTENZIONE di dare il benservito ad una persona che ci para il culo ad ogni nostro desiderio dico chiaramente come gestirò le situazioni in futuro: se uno viene sostutuito per PIU' DI UN ASSENZA io non chiederò a chi lo ha sostituito di farsi da parte non appena il primo rientra. Sarà chi è stato sostituito a parlarci e a organizzarsi con il suo sostituto per chi sta a casa.
Non è alcuna forma di punizione per chi manca è solo rispetto per chi fa il rimpiazzino continuamente.
Il Gene, molto correttamente, ha detto che non appena inizierà il campionato con i suoi amici non pretenderà di avere il suo posto fisso quindi al suo posto entrerà stabilmente Baldo. Gene sarà il primo a cui ci rivolgeremo in caso di mancanze future.

IL GRANDE INVERNO
Si avvicina la stagione fredda ed io continuerò a tenere fermo il campo nonostante ghiaccio e intemperie; sicuro che la voglia di giocare è tanta. Se qualcuno è cagionevole o sensibile al freddo e conta di venire 'quando gli piglia bene'; è invitato a dirlo subito, perchè verrà prontamente sostituito da qualcuno che ha più voglia di lui di giocare dato che NON HO NESSUNA INTENZIONE DI FARE FIGURACCE CON CHI CI FERMA IL CAMPO, DI GIOCARE IN SOTTONUMERO O IN NUMERO DISPARI.
Se uno viene sostituito nella stagione invernale vale lo stesso discorso fatto sopra, non pretenda di riprendersi il posto quando torna il calduccino primaverile a meno che non sia qualcuno di sua spontanea volontà a cedergli il posto.

Penso che siano punti di vista condivisibili da chi ha rispetto per gli altri; di pagare il campo per altri o di giocare partite decimate, ci siamo stancati in molti; quindi basta prendersi un po di responsabilità e fare le cose con criterio come Gene insegna.
Chiaramente spostare una partita di una settimana perchè in diversi ne hanno l'esigenza non sarà mai un problema.


Giova

9 commenti:

Anonimo ha detto...

capitano dentro e fuori dal campo!

franz ha detto...

dura lex, sed lex...regolamento duro, ma molto onesto verso tutti...approvo

Luciano Massimo Meridio ha detto...

GIOVA FOR PRESIDENT!altro ke Barak Obama o McCain:candidati x le presidenziali negli U.S.A. e il mio voto è tuo.
Programma di governo conciso e chiaro:meglio di così!
Ritengo ke sia giusto quanto dici:ci siamo rotti degli italiani ke firmano contratti e poi nn li rispettano,togliendo il posto di lavoro a giovani immigrati volenterosi:STERONZI,ANDATE A LAVORARE.
Viva la terronia!

Anonimo ha detto...

Cazzo quanti elogi si vede che la sega ti ho promesso ieri nel bagno della facoltà(secondo piano) ha dato i suoi frutti.Se fossi una donna farei carriera alla svelta.

gene

Anonimo ha detto...

Io al 'grande freddo' gli piscio in capo

gene versione 'duro'

Anonimo ha detto...

gene, te che ce l'hai duro, fatti passare gli stemmi da giova e schiantali sul blog! avevo incaricato lui per questo, ma sembra troppo impegnato con la campagna elettorale..perchè i dettagli a volte possono fare la differenza.

franz ha detto...

so che non c'entra una sega col discorso...ma la maiala della foto è carmen electra?

Anonimo ha detto...

discorso corretto, nulla da controbattere.
-Davi-

Anonimo ha detto...

per me è Sandra Mondaini.

gene

oggi pomeriggio con il collega cockmaster giova pubblicheremo i due stemmi che sn belli davvero