PROSSIME PARTITE

Martedì 28/4 e Martedì 13/5 - ore 19 - Ponte a Greve

domenica 5 ottobre 2008

NOMI

Visto che i voti nel sondaggio sono 12 possiamo dare il verdetto.
I nomi delle squadre saranno:

LONGOBARDA 6 voti


BERNARDA FC 4 voti

6 commenti:

Luciano Massimo Meridio ha detto...

Combattenti di terra, di mare e dell'aria.
Camicie nere della rivoluzione e delle legioni.
Uomini e donne d'Italia, dell'Impero e del Regno d'Albania.
Ascoltate!

Un'ora segnata dal destino batte nel cielo della nostra patria.
L'ora delle decisioni irrevocabili.
La dichiarazione di guerra è già stata consegnata ai COCKMASTER.

Scendiamo in campo contro le democrazie plutocratiche e reazionarie dell'Occidente, che, in ogni tempo, hanno ostacolato la marcia, e spesso insidiato l'esistenza medesima del popolo italiano.
Alcuni lustri della storia più recente si possono riassumere in queste frasi: promesse, minacce, ricatti e, alla fine, quale coronamento dell'edificio, l'ignobile assedio societario di cinquantadue Stati.
La nostra coscienza è assolutamente tranquilla.

Con voi il mondo intero è testimone che l'Italia del Littorio ha fatto quanto era umanamente possibile (PROPOSTA DI LEGGE "CAMBIAMO IL NOME PER UN FUTURO MIGLIORE") per evitare la tormenta che sconvolge l'Europa;ma tutto fu vano.
Bastava rivedere i trattati per adeguarli alle mutevoli esigenze della vita delle nazioni e non considerarli intangibili per l'eternità; bastava non iniziare la stolta politica delle garanzie, che si è palesata soprattutto micidiale per coloro che le hanno accettate.
Bastava non respingere la proposta che il Führer fece il 6 ottobre dell'anno scorso, dopo finita la campagna di Polonia.
Ormai tutto ciò appartiene al passato.

Se noi oggi siamo decisi ad affrontare i rischi ed i sacrifici di una guerra, gli è che l'onore, gli interessi, l'avvenire ferreamente lo impongono, poiché un grande popolo è veramente tale se considera sacri i suoi impegni e se non evade dalle prove supreme che determinano il corso della storia.
Noi impugnamo le armi per risolvere, dopo il problema risolto delle nostre frontiere continentali, il problema delle nostre frontiere marittime; noi vogliamo spezzare le catene di ordine territoriale e militare che ci soffocano nel nostro mare, poiché un popolo di 12 giocatori non è veramente libero se non sono accolte le sue proposte.

La parola d'ordine è una sola, categorica e impegnativa per tutti.
Essa già trasvola ed accende i cuori dalle Alpi all'Oceano Indiano: VINCERE!
E vinceremo, per dare finalmente un lungo periodo di pace con la giustizia all'Italia, all'Europa, al mondo.

Popolo italiano!
Corri alle armi, e dimostra la tua tenacia, il tuo coraggio, il tuo valore!

Luciano Massimo Meridio ha detto...

quanto avete appena letto è il testo parziale e liberamente rivisatato da me medesimo,con il quale Mussolini dichiara l'entrata in guerra dell'Italia.E' usato avulso dalla sua natura storica,come semplice documento privo di qualsiasi riferimento politico ideologico - nn condividendo io la politica del duce -.
Il tutto va quindi letto in ottica goliardica,dato ke si vuole esprimere in modo giocoso il disappunto x un nome che è del cazzo (bern..mi fa skifo scriverlo)

P.s:questa precisazione mi sembrava necessaria e doverosa.
P.p.s:COCKMASTER....VAFFANCULO!

Anonimo ha detto...

ma cos'hai fumato?

franz ha detto...

non pensavo che qualcuno sarebbe riuscito a scrivere un post più noioso di quello del vecchio...e invece...bravo meridio!

Anonimo ha detto...

mah lucio, in realtà bernarda non è un nome del cazzo, è della fica!

-Davi-

Anonimo ha detto...

Come ormai chiaro, tra i due fondatori - moderatori sono quello tranquillo ed ordinato nonchè quello che meno si intromette nei dibattiti dei 12 giocatori marci. Però lucio o meridio o mussolini come cazzo ti fai chiamare ci hai proprio rotto la CIOLLA