
Partita ricca di goal, in cui le occasioni si sprecano. Al contrario delle prime partite è la squadra Blu ad apparire più lucida, i ragazzi di Giova, pur mantenendo sicurezza in difesa, hanno finalmente delle trame offensive da contrapporre al collaudato gioco dei fiorentini. La squadra Amaranto non riesce invece ad essere concreta come d'abitudine e la difesa appare meno organizzata che nelle precedenti sfide. La chiave della sconfitta fiorentina è però da ricercarsi in una serie di papere difensive di Zio che, dopo due prove covincenti, consegna di fatto la partita ai milanesi e all'errore dal dischetto di Fabbro che appare più impreciso ed egoista del solito. I milanesi attaccando sui tre fronti di attacco, finiscono sul tabellino con Franz, Figa, Mate (2 volte) e Giova (3 volte) guadagnandosi i tre punti e vanificando il fortunoso poker di Berto e la doppietta di Fabbro. La squadra Amaranto, pur se penalizzata dagli episodi, deve ritrovare la lucidità delle prime partite, la nota positiva viene però da un Gene provvidenziale tra i pali; per la squadra Blu è da evidenziare la prima prova convincente di Figa ma forse la vera notizia è che il bel gioco è frutto di tutta la squadra e non del rientro di Mate come si potrebbe pensare.
GIOVA
5 commenti:
vincano i soliti club milanesi che strapagano i propri giocatori... Uno dei loro difensori si è visto allontanarsi a bordo di una audi TT palesemente truccata!!! Basta super stipendi!!! A lavorare!!!
sembra il commento della gazzetta....di parte per le milanesi!!!!!!! ma riusciremo a contrastare lo strapotere dei vostri miliardi con il sudore e le lacrime spese sul campo.
n°5
barboni!milano domina!noi milanesi siamo più forti e abbiamo il grano!voi siete dei terùn!ma va da via el cul!
Non mi sembra tanto di parte calcolando che erroneamente hanno usato il termine pokerissimo per uno che ne ha fatti 4 di GOAL!! Madsen21
lavoro guadagno pago pretendo!!!!ma vada vi al chiul
Posta un commento